About

Che succede se una studentessa di design ha una fissa per il cibo? O continua a stressare le persone care (famiglia, amici, nuove conoscenze) con le sue chiacchiere ... o apre un blog per condividere la sua passione ... o entrambe le cose ... ecco, questo è più probabile. E magari inizia a sognare di unire l'amore per la cucina con quello per il progetto e l'allestimento.

La studentessa in questione sono io, Manuela, nata e cresciuta a Verona, ma trasferita a Milano per frequentare l'università.
Parlerei di cibo 24 ore al giorno ... infatti può capitare che compaiano dolcetti anche nei sogni.
Vegeintable, quindi, è una sorta di diario per condividere con voi un amore e tutto ciò che ruota intorno ad esso: luoghi, progetti, immagini, parole, doni e piccoli momenti di felicità.

Sono stata vegetariana per più di 4 anni: questo mi ha avvicinato ulteriormente alla cucina, aprendomi un mondo ricco e gustoso, senza privazioni e con tante alternative vegan.
Da qui sono partita per la mia scelta successiva: dopo 21 giorni nell'Eden, ho sentito che un'alimentazione senza alimenti di origine animale e cruelty free, fosse quella migliore per me! E da allora sono felice e vegana!

Colleziono scatole di latta (nuove e vintage), biglietti da visita (di caffetterie, locali, ristoranti), grembiuli da cucina e cucchiaini (ancora pochi). Mi piacciono le lanterne e le lucine, i romanzi e le riviste di cucina, l'hand-made e London (la mia bicicletta glam rock)...


...e l'ultima arrivata, LaGiulietta, la mia bicicletta hypster...




Se avete suggerimenti, proposte o domande potete scrivermi a: vegeintable@gmail.com




4 commenti:

  1. Ciao Manuela, che piacere scoprire il tuo bel blog! tornerò sicuramente a trovarti :)
    a presto,
    peanut

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao...è un piacere per me conoscerti: sai seguo il tuo blog già da un po', mi piace molto :-) il mio è ancora un work-in-progress :-P

      Elimina
  2. Ciao Manuela che piacere conoscerti. Sei una studentessa come me, io studio architettura, amo il design, il cibo, fotografare il cibo.. che dici abbiamo un pò di cose in comune!? ;)
    Grazie per essere passata dal mio blog!
    A presto, Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e lo fotografi proprio bene il cibo...ti ho scoperta grazie alle foto su Pinterest :-D grazie a te per il saluto, sono molto contenta di conoscerti, a presto

      Elimina